Come funzioniamo

Garantiamo efficienza, puntualità e soddisfazione

Garantiamo efficienza, puntualità e soddisfazione delle proprie prestazioni in ragione dell’elevato livello di preparazione di tutti i professionisti coinvolti e dell’innovativo sistema di assistenza caratterizzato da:

prerogative_1_supportoDigitale
PIATTAFORMA DIGITALE DEDICATA

Un ambiente digitale unico (portale di informazione, assistenza e consulenza) che facilita e velocizza la comunicazione tra le strutture sanitarie assistite e lo studio ERIS, con accesso riservato a coloro che siano dotati di credenziali di autenticazione.
Un archivio digitale riservato a ciascuna struttura, di facile consultazione e contenente tutta la reportistica, la documentazione, le conversazioni, gli esiti delle singole pratiche.

ASSISTENZA h24

Un filo diretto per garantire comunicazioni in tempo reale mediante servizio di assistenza telefonica h24 e comunicazioni on-line (chat).
Un professionista responsabile per ogni pratica.
Pareri medici e legali accessibili con un click dal personale autorizzato della struttura sanitaria assistita.
Controlli continui, degli adempimenti e della qualità delle prestazioni erogate.

prerogative_2_supportoProfessionale
prerogative_3_soddisfazione
LA VOSTRA OPINIONE CONTA

Un’area per la valutazione del servizio erogato, che consente di segnalare eventuali insoddisfazioni o criticità cui sarà data risposta nel temine di 15 giorni.
Questionari di soddisfazione disponibili per ogni singola struttura sanitaria assistita, predisposti a cadenza periodica al fine di ottenere un riscontro sull’efficienza dei servizi e consultabili sulla pagina web dello studio.

Una Sanità in buona salute, per gli assistiti, gli operatori, le strutture